LO SBIANCAMENTO DENTALE CHAIR-SIDE


Lampada LED
Lampada LED

Il trattamento ULTRA si svolge in 4 cicli sbiancanti nei quali in gel viene applicato, attivato e rimosso, da un professionista. In caso di tonalità particolarmente scure è possibile effettuare fino a 6 cicli di nella stessa seduta.In pratica, ti basterà meno di mezz’ora per vedere il tuo sorriso molto più bianco e luminoso, senza effetti collaterali!

I trattamenti da noi utilizzati sono il frutto di una ricerca quindicinale che ha portato ad un nuovo approccio allo sbiancamento dentale e allo sviluppo di nuove tecnologie. Grazie all’energia della luce della Lampada a LED dedicata ed a speciali fotosensibilizzatori, il gel sbiancante riesce a scindere il principio attivo sbiancante (perossido di idrogeno) in ossigeno altamente reattivo alla “velocità della luce”. Questo ha consentito di ridurre notevolmente sia i tempi, sia le concentrazioni utilizzate, creando trattamenti sbiancanti in grado di eliminare gli effetti collaterali e garantire uno sbiancamento efficace, naturale e durevole.I trattamenti non fanno ricorso al calore, a pH molto acidi o basici, o a reagenti metallici.Grazie al loro meccanismo di azione accelerato e all’impiego di basse concentrazioni,

i trattamenti utilizzati evitano la disidratazione dello smalto, causa della sensibilità dentinale, spesso collegata agli sbiancamenti tradizionali

Effettuando una serie di veloci cicli di sbiancamento, ripetuti nella stessa seduta sotto il controllo costante dell’operatore, i trattamenti assicurano la massima professionalità, tutela e comfort per il paziente.

Es: trattamento chair-side Ultra
Es: trattamento chair-side Ultra

LO SBIANCAMENTO DOMICILIARE


STICK è un trattamento sbiancante economico per uso domiciliare, il gei è contenuto in una pratica penna.

Dopo la seduta di pulizia professionale con bicarbonato per rimuovere la macchie più superficiali, viene utilizzata per un ciclo di due settimane per ripristinare la brillantezza e la luminosità del sorriso.

Ideale per rimuovere macchie da nicotina, caffè, tè, cibi e bevande pigmentanti depositati da tempo sullo smalto. Indicata inoltre per mantenere più a lungo i risultati dello sbiancamento professionale alla poltrona.

Un ciclo di 14 giorni è ideale per ripristinare e mantenere la luminosita e brillantezza del sorriso.
Se si vuole eseguire un trattamento sbiancante completo si possono effettuare 2 cicli di 14 giorni a distanza di due settimane uno dall’altro. Grazie alla sua capacità di disgregare la placca,lo STICK offre un efficace make-up per il sorriso. Applicato sui denti prima di un appuntamento importante, rende immediatamente il sorriso luminoso e brillante.
Non è necessario creare uno strato spesso.
La penna contiene abbastanza gel per eseguire 2 cicli di 14 giorni.


Il gel non danneggia lo smalto, non contiene sostanze abrasive o parabeni.


Dott. Fulvio Curti - Odontoiatra e Protesista Dentale -

Viale Magenta, 1/c - 42123 Reggio Emilia - 

Tel. 0522.580598

info@studiofulviocurti.com