Formule di Pagamento

Abbiamo diverse formule di pagamento da proporre ai nostri pazienti, in base ad importi e durata del trattamento potrai scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze:


ORA PUOI UTILIZZARE ANCHE PagoDil !

Informiamo i pazienti che lo Studio Dott. Fulvio Curti ha recentemente introdotto anche il servizio PagoDIL per offrire ai propri pazienti la possibilità di pagamenti dilazionati.
PagoDIL offre la possibilità di dilazionare il pagamento per le terapie dentistiche senza interessi e senza costi aggiuntivi perché questi vengono interamente coperti dal nostro Studio.
L’importo viene suddiviso nel numero di quote scelte da voi che verranno addebitate ogni mese sul conto corrente.
Non è richiesta la busta paga perché non è un finanziamento ma solo una dilazione del pagamento.
Sono necessari solo Bancomat, Documento d’identità e codice fiscale, i tempi sono immediati: in meno di 3 minuti si ottiene l’esito della richiesta. Non esitare a chiederci informazioni
(per ulteriori dettagli visita il sito: https://www.pagodil.it - conv. ANDI Roma-ANDI Firenze )

 


SATISPAY

Clicca su Negozi, premi sul simbolo del QR Code e inquadra il QR Code del nostro studio che trovi in reception. Inserisci l'importo da pagare e invia!
Oppure clicca su “Negozi", seleziona Studio Dott. Fulvio Curti, digita l'importo e conferma. L’esercente riceve una notifica istantanea di richiesta di pagamento, che dovrà accettare affinché il pagamento vada a buon fine. Una volta accettato il pagamento, ricevi una notifica di conferma e la disponibilità sul tuo account Satispay viene immediatamente aggiornata.
Ricorda che dopo aver inviato un pagamento a un negozio puoi verificarne lo stato (in corso, accettato o annullato) cliccando sulla transazione nella sezione Profilo dell'app.

 

 


VOUCHER EDENRED

Informiamo i Signori Pazienti che usufruiscono del welfare aziendale Edenred che presso il nostro Studio è ora possibile utilizzare il Voucher sia stampabile, anche inoltrandolo in formato .pdf all'indirizzo mail studiocurti@icloud.com, sia digitale che verrà letto tramite l'App dedicata edenred.

 

 


Lo studio è dotato da sempre di terminale POS per pagamenti elettronici

Vi ricordiamo che per poter detrarre le spese mediche e odontoiatriche serve necessariamente un pagamento tracciabile con p.es.: -carte di credito/debito/bancomat -bonifico bancario/bonifico postale -assegni
Il pagamento in contanti rimane ancora possibile entro i 2000€ solo che in tal caso le spese non sono fiscalmente detraibili.


Periodicamente gli studi odontoiatrici devono comunicare al Sistema Tessera Sanitaria i dati delle fatture emesse nell'anno in corso ai pazienti.
Dovranno essere comunicati i dati delle fatture emesse nei confronti dei soli pazienti che non hanno espresso opposizione all’invio.
Tra i dati da comunicare, viene indicato anche se il pagamento è stato effettuato con strumenti tracciabili come assegno, bonifico o bancomat, carta di credito o altri strumenti di pagamento digitale. Nel caso il pagamento non sia stato effettuato con strumenti tracciabili, il contribuente non potrà portare in detrazione il 19% della spesa sostenuta.

 


Dott. Fulvio Curti - Odontoiatra e Protesista Dentale -
Viale Magenta, 1/c - 42123 Reggio Emilia - 
Tel. 0522.580598
info@studiofulviocurti.com